HotelsClick.com

Hotel Bel Air Collection Resort & Spa

4 Stelle

  Bulevard Kukulcan Km. 20.5 Hotel Zone - 77500 - Cancun, Messico Vedi mappa
Zona: South

Questo hotel in stile minimalista è ideale sia per i professionisti in viaggio per affari sia per i turisti in viaggio di piacere. Ampiamente ristrutturato nel 2006, questo hotel climatizzato dispone di 156 camere dislocate su 6 piani. Ai suoi ospiti offre un'accogliente hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, cambio valuta, guardaroba e ascensori. Mette inoltre a disposizione diversi negozi, un parrucchiere, un salone di bellezza, un noleggio di auto, attrezzature per conferenze, l'accesso a Internet tramite connessione WLAN, il servizio in camera e lavanderia e il servizio di assistenza medica. Sono disponibili possbiilità di parcheggio. La dotazione include diversi ristoranti presso i quali è possibile gustare squisite specialità di cucina orientale, mediterranea e a base di pesce (Azure, Fusión, Barefoot Wet e Sushi Bar). Per i piaceri del palato sono inoltre disponibili lo Jacuzzi Bar, il Blue Sea Tropical Bar e un lounge, i quali invitano a gustare ottimi drink.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni, dai puliti colori pastello, ampio spazio aperto, un fresco stile minimalistico. Un'atmosfera rilassante è inoltre presente in tutte le aree pubbliche. Design grandioso.

Esterno

Hotel moderno con un design minimalistico.

Camere

156 confortevoli camere decorate finemente in uno stile minimalista, saranno il campo per il primo e il tocco finale di relax senza confini e di indimenticabili vacanze nei caraibi Messicani.

Ristorante

I ristoranti alla moda offrono il gusto delle ultime tendenze a la carte, alla Griglia, di cucina di Fusione e specialità di Sushi con il nostro servizio impeccabile e fascino caraibico. Nuovo aspetto, menu squisito del nostro Chef e servizio personalizzato di alta qualità combinato con una calda attitudine, cena presso uno dei ristoranti di specialità con succulente grigliate contemporanee e cucine di fusione. Gustate delizie gastronomiche e sperimentate un nuovo concetto Gourmet nei nostri eccellenti ristoranti e bar.

Posizione

L'hotel è situato nella Zona Hotelera, dove sono ubicati la maggior parte degli hotel e, naturalmente, davanti all'Oceano.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Agenzia di viaggi
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Solarium
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Bel Air Collection Resort & Spa offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Bel Air Collection Resort & Spa rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Bel Air Collection Resort & Spa è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Bel Air Collection Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bel Air Collection Resort & Spa offre un servizio minibar. L'Hotel Bel Air Collection Resort & Spa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Bari, Italia
01/05/2014

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Ottimo rapporto qualita' prezzo

Abbiamo soggiornato dal 20/04 al 28/04/14 con trattamento all inclusive. camera ocean view del sesto piano con balcone affaccio mozzafiato su piscina/mare e laguna sul retro, molto pulita spaziosa e conforme alle fotografie sebbene datata. unico neo gli infissi che non isolano dal rumore del vento e del oceano (io ho dormito bene comunque). colazione superlativa continentale ed europea (cappuccino brioche e dolci). dalle 10 è aperto il bar e dalle 12 il piccolo ristorante (entrbi in piscina) da cui consegneranno direttamente sui vostri lettini cocktail hamburger club sandwich nachos ali di pollo accompagnato da patatine.dalle 13 alle 16 è possibile pranzare nel ristorante vista mare con scelta alla carta (no buffe'). dalle 17 vengono offerti dolci e the /caffè/champagne in più punti dell'hotel. dalle 19 alle 22.30 è aperto il ristorante per la cena (internazionale o messicana italiana) nonché l'angolo del ristorante sushi. uniche note dolenti proprio la cena ed il ristorante sushi (una rivisitazione messicana che lascia molto a desiderare). la posizione è comoda a solo 10 minuti dall'aeroporto; è uno dei primi hotel della zona hoteliera; taxi ed autobus ti portano in 10 minuti ai centri commerciali della isla ed altri. dalla reception è possibile prenotare auto a noleggio che sarà consegnata direttamente in hotel e può esser riconsegnata in prossimità dell'aeroporto. c'è spa ma non la usata ed una piccola palestra

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota