HotelsClick.com

Hotel Batab

3 Stelle

  Av. Chichen Itza No. 52, SM 23 Apdo. Postal 555 - Cancun, Messico Vedi mappa
Zona: Central

L'hotel dispone di un totale di 68 camere dislocate su 4 piani. Un'accogliente reception, situata presso la hall e dotata di 8 cassette di sicurezza, guardaroba, ascensore e deposito biciclette, dà il benvenuto agli ospiti 24 ore su 24. Mette inoltre a disposizione un ottimo ristorante. L'hotel è attrezzato con una sala conferenze ed accesso a Internet con WLAN e per questo motivo particolarmente indicato anche per ospiti in viaggio d'affari. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera, il servizio lavanderia e l'assistenza medica. Nei pressi dell'albergo sono disponibili possibilità di parcheggio.
Idealmente situato nel cuore del centro di Cancun, a 30 minuti dall'aeroporto e a pochi isolati dalla stazione degli autobus, dove ci sono autobus per Playa del Carmen, Tulum e molte altre destinazioni della penisola dello Yucatan. A pochi minuti dalle splendide spiagge dei Caraibi. Mercati, centri commerciali, ristoranti e locali notturni sono tutti nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is small in size, simply decorated with mexican furniture.

Esterno

From outside it's a modern white low rise building

Camere

L'hotel offre 68 camere accoglienti, arredate in stile caraibico. Tutti sono dotati di 2 letti matrimoniali, aria condizionata, acqua calda, TV via cavo, telefono e bagno privato.

Ristorante

Restaurant is also available for breakfast lunch and dinner.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 00:30
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Voltaggio 110

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CUN
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com