HotelsClick.com

Hotel The Pyramid At Grand Oasis - All Inclusive

5 Stelle

  Blvd. Kukulcan 5-Km 16, Zona Hotelera - 77500 - Cancun, Messico Vedi mappa
Zona: Aquaworld

Posizione della struttura The Pyramid at Grand Oasis - All Inclusive a Cancún (Zona degli hotel) offre una comoda posizione vicino a Aquaworld e Delfini sulla spiaggia. Questo resort 4 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Playa Ballenas e Zona archeologica di El Rey.Camere Rilassati in una delle 260 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar con snack e bevande gratuite e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e un asciugacapelli.Servizi ricreativi, premium e spa Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Mentre il golfista della famiglia si diverte sul campo da golf, potrai scegliere dall'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una discoteca e un centro benessere. Questo resort dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter (con supplemento).Pasti Se l’appetito si fa sentire, visita uno dei 20 ristoranti di questo resort. La sete si fa sentire? Per soddisfare la tua voglia di un drink, la struttura offre 19 bar/lounge e 2 bar a bordo piscina.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e servizi di tintoria/lavaggio a secco. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel The Pyramid At Grand Oasis - All Inclusive offre un servizio di lavanderia. L'hotel dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

 Recensioni degli ospiti


Mede, Italia
22/03/2018

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Buona sistemazione

Le camere non sono troppo spaziose.il cibo buono.servizi ottimi eccetto il wifi disponibile solo per due persone della camera noi eravamo in tre e carissimo per la qualità che aveva.

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com