HotelsClick.com

Hotel Hyatt Zilara Cancun - Adults Only

4 Stelle

  BLVD.KUKULCAN Km. 11.5;HOTEL ZONE - 77500 - Cancun, Messico Vedi mappa
Zona: Zona Urbana

Avviso Importante: l'hotel è per soli adulti. Coloro con età inferiore ai 16 anni non sono autorizzati a soggiornare presso l'albergo. QUESTO E' UN HOTEL TUTTO INCLUSO PER SOLI ADULTI(IRT 1010)
THE Hyatt Zilara Cancun - Adults Only a Cancun. Aperto a Febbraio del 2007, e' convenientemente situato nel cuore della Zona degli Hotel di Cancun. Si tratta di un lussuoso resort tutto incluso di sole suite e solo per adulti in cui gli ospiti proveranno una vera fuga Reale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

Edificio moderno.

Camere

Junior Suite Royal vista oceano. Una migliore e superba posizione ai piani alti che offre una vista mozzafiato del Mare dei Caraibi senza ostacli. Macchina del caffè Nespresso all'avanguardia con gourmet di caffè. Uso gratuito del centro affari e jacuzzi per due annessa. Servizio e Riassetto Royal. Letto Royal con materasso pillow-top, fine biancheria di qualità, trapunta in piuma e scelta di cuscini. Servizio di Maggiordomo Royal. Elegante arredamento artigianale. LCD TV 32" girevole e regolabile con lettore DVD/CD. iHome con postazione iPod. Cassaforte per pc portatile in camera. Frigobar rifornito con acqua, bibite analcoliche e dispensa con alcolici nazionali e internazionali. Magic Box per un discreto servizio in camera 24 ore al giorno. Spazioso e moderno bagno in marmo con doccia doppia, una con getto a pioggia con massaggio del corpo e manico a telefono, lavandino 'lui e lei' e specchio vanity illuminato. Asciugacapelli e piastra per capelli. Prodotti da bagno di lusso. A/C regolabile individualmente e ventilatore a soffitto con controlli accanto al letto. Telefono cordless a 2 linee dirette con segreteria bilingue ed estensione in bagno. Ferro e asse da stiro. Caffettiera elettrica. Tende oscuranti. Sistemazione bagagli gratuito con servizio di Maggiordomo Royal su richiesta. Servizio di couverture serale. Terrazzo o balcone ammobiliati con amaca

Ristorante

ROYAL COFFEE HOUSE: un caffe' gourmet di stile Europeo che serve espresso e cappuccino di alta qualita', con un'ampia varieta' di sontuosi dolci, dessert e gelati. Aperto dal primo mattino sino a tarda notte. 24 ORE VIP LOUNGE TUTTO INCLUSO: un posto ideale per rilassarsi e viziarvi con antipasti, spuntini d'alta qualita' e bevande di marche internazionali. TAPAS e PINTXOS: ristorante di tapas Spagnole. Ristorante ASIANA: cucina Asiatica fusion gourmet contemporanea. Pranzo e cena al MARIA MARIE: cucina gourmet fusion Messicano-Francese d'alto livello. Cena al CHEF'S PLATE: alta cucina internazionale gourmet. INNER SPICE: Buffet. Colazione, Pranzo e Cena al PELICANOS: pesce Caraibico fusion a la carte gourmet. Colazione, Pranzo e Cena al TRADE WINDS SWIM UP BAR: Colazione & pranzo SERVIZIO IMMEDIATO IN CAMERA "ROYAL' 24 ORE AL GIORNO: inviato nella "Scatola Magica" nella Suite annunciato da un segnale luminoso.

Galleria multimediale

Prenota