HotelsClick.com

Hotel Mb

3 Stelle

  Av. Heroe de Nacozari Lomas, Número 21 - 24050 - Campeche, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Iglesia del Cristo Negro, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Iglesia del Cristo Negro: 1,3 km Ex-Tempio di San José: 1,9 km Fortezza Baluarte de San Pedro: 2 km Mercato centrale: 2,1 km Puerta de Tierra: 2,3 km Baluarte de San Francisco: 2,3 km Forte Museo San José del Alto: 2,4 km Baluarte de San Juan: 2,5 km Archivo General del Estado de Campeche: 2,7 km Cattedrale di Campeche: 2,7 km Centro Commerciale Galerías Campeche: 2,7 km Plaza de la Independencia: 2,7 km Centro culturale Casa Número 6: 2,8 km Biblioteca Campeche: 2,8 km Baluarte de Santa Rosa: 2,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere HOTEL MB è Campeche, Campeche (CPE-Ing. Alberto Acuna Ongay Intl.): 4,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop), scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

HOTEL MB di Campeche si trova a soli 5 minuti di auto da Iglesia del Cristo Negro e 7 minuti da Baluarte de San Francisco. Questo hotel si trova a 2,2 km da Puerta de Tierra e 2,6 km da Centro culturale Casa Número 6.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Mb offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Mb propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Mb propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Mb dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CPE
Prenota