HotelsClick.com

Alba Suites Hotel

4 Stelle

  GRAN VIA TROPICAL NO 35 - 39390 - Acapulco, Messico Vedi mappa

Inaugurato nel 2000, questo albergo si compone di un edificio principale di 9 piani e di 6 edifici annessi di 4 piani e dispone di un totale di 300 suite. Offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, servizio di cambio valuta, guardaroba e cinque ascensori. L'hotel dispone inoltre di caffetteria, bar, edicola, minimarket, negozi, teatro, cappella, sala giochi, ristorante, sala conferenze e accesso Internet. Il giardino offre la cornice perfetta per trascorrere momenti di relax. Servizio in camera, servizio lavanderia e assistenza medica arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte. È disponibile inoltre una lavanderia. Sono disponibili un parcheggio ed un garage.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni medie, decorata con mobilio incantevole, non troppo sofisticata in quanto si tratta di una proprieta' in una localita' turistica marina.

Esterno

L'hotel è un edificio moderno.

Camere

Tutte le 250 camere sono distribuite in 7 confortevoli edifici e il giardino beneficia della quiete di questo magnifico hotel. Tutte le camere sono completamente equipaggiate con cucinino, bagno privato e tv.

Ristorante

Il Ristorante offre una grande varieta' di piatti nazionali e internazionali.

Posizione

Situato su una quieta collina, direttamente nel centro di una tranquilla zona residenziale di Acapulcvo, dominata dalla baia.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ACA
Prenota