HotelsClick.com

Hotel Hôtel Aglou Beach

3 Stelle

  BP 46 Aglou plage 85004,Tiznit, - 85032 - Tiznit, Marocco Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Aglou Plage, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Aglou Plage: 1,6 km Giardino del principe Moulay Abdallah: 15,7 km Grande Moschea: 17 km Piscina municipale di Tiznit: 17,1 km Spiaggia di Mirleft: 33,8 km Specialized Institute of Applied Technology: 34,2 km Spiaggia di Aftas: 35,6 km Moschea di Sidi Mohammed Ben Abdallah: 36,8 km Spiaggia di Sidi El Wafi: 41,4 km Parco Nazionale di Souss-Massa: 47,8 km Grotte di Sidi R'bat: 48,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 20 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono telefoni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hôtel Aglou Beach ospita un ristorante. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Hôtel Aglou Beach, una struttura vicino alla spiaggia di Tnine Aglou, in 5 minuti di auto potrai raggiungere Aglou Plage. Questo hotel si trova a 47,8 km da Parco Nazionale di Souss-Massa e 15,7 km da Giardino del principe Moulay Abdallah.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hôtel Aglou Beach offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hôtel Aglou Beach offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Aglou Beach propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Hôtel Aglou Beach dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota