HotelsClick.com

Hotel Hôtel Al Amal

3 Stelle

  N 465 Route Guelmim, - 85000 - Tiznit, Marocco Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piscina municipale di Tiznit, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e una cassetta di sicurezza presso la reception. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piscina municipale di Tiznit: 0,5 km Grande Moschea: 1,3 km Giardino del principe Moulay Abdallah: 1,7 km Aglou Plage: 17,4 km Spiaggia di Mirleft: 43 km Specialized Institute of Applied Technology: 43,3 km Spiaggia di Aftas: 45,1 km Diga Youssef Ibn Tachfin: 45,6 km Moschea di Sidi Mohammed Ben Abdallah: 46 km Spiaggia di Sidi El Wafi: 50,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e Smart TV. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Tiznit da Hôtel Al Amal, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Piscina municipale di Tiznit e da Grande Moschea. Questo hotel si trova a 1,6 km da Giardino del principe Moulay Abdallah e 17,4 km da Aglou Plage.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hôtel Al Amal offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Al Amal propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hôtel Al Amal offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hôtel Al Amal dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com