HotelsClick.com

Hotel Hôtel Amoudou

3 Stelle

  No 54/55 Lot Bendremz Hassan II, - 85000 - Tiznit, Marocco Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piscina municipale di Tiznit, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piscina municipale di Tiznit: 0,5 km Grande Moschea: 1,3 km Giardino del principe Moulay Abdallah: 1,3 km Aglou Plage: 17,3 km Spiaggia di Mirleft: 42,6 km Specialized Institute of Applied Technology: 42,9 km Spiaggia di Aftas: 45 km Diga Youssef Ibn Tachfin: 45,7 km Moschea di Sidi Mohammed Ben Abdallah: 45,8 km Spiaggia di Sidi El Wafi: 50,3 km Parco Nazionale di Souss-Massa: 51,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 10 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena. Avrai inoltre a disposizione al bar/caffetteria e servizio in camera con orario limitato. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Hôtel Amoudou di Tiznit per arrivare a Giardino del principe Moulay Abdallah e a Piscina municipale di Tiznit. Questo hotel si trova a 51,7 km da Parco Nazionale di Souss-Massa e 1,3 km da Grande Moschea.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hôtel Amoudou offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Hôtel Amoudou offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Amoudou propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hôtel Amoudou dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com