HotelsClick.com

Hotel Hôtel Belle Vue

2 Stelle

  101 Rue Idzakri, - 85000 - Tiznit, Marocco Vedi mappa

A Tiznit (Medina di Tiznit), Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Giardino del principe Moulay Abdallah: 0,7 km Grande Moschea: 0,9 km Piscina municipale di Tiznit: 1 km Aglou Plage: 16,6 km Spiaggia di Mirleft: 42,2 km Specialized Institute of Applied Technology: 42,5 km Spiaggia di Aftas: 44,3 km Moschea di Sidi Mohammed Ben Abdallah: 45,2 km Diga Youssef Ibn Tachfin: 46,3 km Spiaggia di Sidi El Wafi: 49,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 23 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se non vuoi usare un'auto per spostarti, HÔTEL BELLE VUE di Tiznit (Medina di Tiznit) ti dà la possibilità di raggiungere Giardino del principe Moulay Abdallah e Grande Moschea a piedi in meno di 15 minuti. Questo hotel si trova a 0,8 km da Piscina municipale di Tiznit e 16,6 km da Aglou Plage.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Hôtel Belle Vue offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hôtel Belle Vue offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Hôtel Belle Vue propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com