HotelsClick.com

Hotel Al Houria

2 Stelle

  9 Boulevard Hassan II, Tiznit 85000, - 85000 - Tiznit, Marocco Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Giardino del principe Moulay Abdallah, La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Giardino del principe Moulay Abdallah: 0,5 km Piscina municipale di Tiznit: 1 km Grande Moschea: 1 km Aglou Plage: 16,3 km Spiaggia di Mirleft: 41,9 km Specialized Institute of Applied Technology: 42,2 km Spiaggia di Aftas: 44 km Moschea di Sidi Mohammed Ben Abdallah: 44,9 km Diga Youssef Ibn Tachfin: 46,4 km Spiaggia di Sidi El Wafi: 49,5 km
Se vuoi muoverti a piedi a Tiznit, troverai molto interessante Hotel Al houria che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Giardino del principe Moulay Abdallah sia Piscina municipale di Tiznit. Questo hotel si trova a 2 km da Grande Moschea e 16,3 km da Aglou Plage.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 25 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia.

Ristorante

Hotel Al houria ospita un ristorante.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Al Houria offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Al Houria propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Al Houria dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com