Camere
Soggiorna in una delle 26 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Ristorante
Hôtel La Felouque ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 11:00.
Posizione
Se decidi di soggiornare presso Hôtel La Felouque, una struttura sulla spiaggia di Harhoura, in 5 minuti di auto potrai raggiungere Spiaggia di Témara. Questo hotel sulla spiaggia dista 10,2 km da Zoo di Rabat e 11,9 km da Stadio Moulay Abdellah.