HotelsClick.com

Hotel Ramada Encore By Wyndham Tangier

3 Stelle

  Lot 1 Baie the Tanger Tangier - 90000 - Tangeri, Marocco Vedi mappa

RAMADA ENCORE BY WYNDHAM TANGIER si trova a Tangeri, a soli 6 minuti a piedi dalla spiaggia di Malabata e a 10 minuti in macchina dalla medina. Offre una piscina all'aria aperta e una terrazza.Le camere del Ramada Encore Tangier sono moderne e sono attrezzate con aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita. Tutte dispongono di TV a schermo piatto con canali via satellite e bagno con vasca o doccia.Una colazione continentale viene servita tutti i giorni. Gli ospiti potranno godere della cucina internazionale nella sala da pranzo o della cucina italiana nel ristorante dell'albergo. L'aeroporto Ibn Battouta de Tangeri si trova a solo 16 km. Il Cap Spartel si trova a 20 minuti in macchina. Il club di golf Tangier Royal si trova a 17 km. Inoltre, gli ospiti potranno usufruire d'escursioni per la città e i dintorni.I pagamenti diretti in albergo saranno addebitati nella valuta locale al tasso di cambio corrente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

The Hub Restaurant on site. Medea. La Fabrique. O Saveur. Relais de Paris. L Adresse. Chellah Beach.

Posizione

Dall'aeroporto: prendere la N1 in direzione di Tangeri. Attraversare la città e alla place de la Ligue Arabe prendere la terza uscita in direzione Avenue Louis Van Beethoven. Girare a destra verso Avenue Abi Jarir Attabari. Prendere la 4ª uscita nella rotonda. Alla rotonda, prendere la 2ª uscita per Av. Mohamed VI. Girare a destra.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Hotel Ramada Encore By Wyndham Tangier dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Ramada Encore By Wyndham Tangier offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Ramada Encore By Wyndham Tangier propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Ramada Encore By Wyndham Tangier propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 20 KM
  • Zona fiera: 0.8
  • Distanza dalla stazione: 1 KM
Prenota