HotelsClick.com

Hotel Assif

3 Stelle

  Avenue de la liberté, Quartier administratif - 46000 - Safi, Marocco Vedi mappa

A Safi (Quartier Administratif), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Safi Tajine: 0,1 km Jardin Jamal Al Durra: 0,7 km Fortezza di Safi: 1,5 km Spiaggia di Safi: 3,2 km Spiaggia di Souiria: 32 km
Hotel Assif di Safi (Quartier Administratif) si trova letteralmente a pochi passi da Safi Tajine e 8 minuti a piedi da Jardin Jamal Al Durra. Questo hotel si trova a 1,4 km da Fortezza di Safi e 3,5 km da Spiaggia di Safi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 64 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 11:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Assif offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Assif propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Assif dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota