HotelsClick.com

Hotel Al Madina

3 Stelle

  Avenue de la liberté, BP131, Quartier administratif - 46000 - Safi, Marocco Vedi mappa

A Safi (Quartier Administratif), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Safi Tajine: 0,2 km Jardin Jamal Al Durra: 0,7 km Fortezza di Safi: 1,5 km Spiaggia di Safi: 3,3 km Spiaggia di Souiria: 32,3 km
Hotel Al Madina di Safi (Quartier Administratif) si trova letteralmente a pochi passi da Safi Tajine e 8 minuti a piedi da Jardin Jamal Al Durra. Questo hotel si trova a 1,5 km da Fortezza di Safi e 5,6 km da Spiaggia di Safi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 34 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1

L'Hotel Al Madina offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Al Madina propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Al Madina offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Al Madina propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Al Madina dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota