L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Elyassmineflat è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
Hotel Elyassmineflat
N2032 quartier wifaq temara - 10000 - Rabat, Marocco Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a Rabat, l'elyassmineflat offre una terrazza, la connessione WiFi gratuita e la vista sul giardino. Situata a 15 km dalla Biblioteca Nazionale del Regno del Marocco, la struttura vanta un giardino e un parcheggio privato gratuito. L'appartamento presenta 2 camere da letto, una cucina con forno a microonde e frigorifero, una TV, un'area salotto e 2 bagni con doccia. Per una maggiore comodita, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo. La struttura dista 17 km dalla Kasbah di Udayas e 18 km dalla Torre di Hassan. L'Elyassmineflat dista 34 km dall'Aeroporto piu vicino, quello di Rabat-Sale, raggiungibile con un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Strutture per disabili
- Navetta per l'aeroporto
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.