HotelsClick.com

Hotel Chambre Marocaine Propre

  Avenue al Atlas Kebir Hay assalam . Secteur 6 . Derniere cafe zouzfana . Emmeuble B5 . Appartement numero 6 . Sale - 11030 - Rabat, Marocco Vedi mappa

Situato a Rabat, a 1,6 km dalla Biblioteca Nazionale del Regno di Marocco, lo Chambre marocaine propre offre un balcone, un giardino e la connessione WiFi gratuita. La struttura dista 4,4 km dal porto turistico di Bouregreg e 5 km dalla Torre di Hassan. La sistemazione presenta una TV a schermo piatto. In loco troverete anche una terrazza. I luoghi di interesse nelle vicinanze dello Chambre marocaine comprendono il Ministero dell'Istruzione Superiore, la Ricerca Scientifica e il Ministero delle Risorse, dei Trasporti e dei Logistics. L'Aeroporto piu vicino e quello di Rabat-Sale, a 13 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota