HotelsClick.com

Hotel Dar Elkaram A Sale

  Avenue Hassan II, Residence Al Ahbass, Station Tramway Arrazi, Sale - 10020 - Rabat, Marocco Vedi mappa

Il Dar elkaram regala viste sul giardino. Situato a circa 3 km dal porto turistico di Bouregreg, l'A Sale offre sistemazioni con balcone e macchina da caffe. Appartamento con piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito. Appartamento con WiFi gratuito, TV a schermo piatto, lavatrice e cucina con frigorifero e forno. La struttura dista 3,4 km dalla Torre di Hassan e 4,1 km dalla Kasba degli Oudaia. Il Dar elkaram a sale dista 7 km dall'Aeroporto di Rabat-Sale, lo scalo piu vicino, raggiungibile con un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota