HotelsClick.com

Hotel Mercure Ouarzazate

4 Stelle

  Boulevard Moulay Rachid - BP 284 - 45000 - Ouarzazate, Marocco Vedi mappa

L'hotel offre una vasta gamma di servizi; una piscina esterna di acqua fresca, linee telefoniche dirette e stanze da bagno accessoriate con asciugacapelli. Gli ospiti possono inoltre usufruire di un bagno di vapore, massaggi, tennis e tiro con l'arco A nostro parere e' forse uno dei migliori 4* in Ouarzazate, allineandosi perfettamente allo standard Accor di questa categoria. L'hotel presenta un grande parcheggio sul davanti. (JMG 09/07)
Si trova alle porte del deserto. A subito 10 minuti dall'aeroporto e vicino al centro di Ouarzazate, la cittadina principale nell'incantevole Valle di Draa. Posizione perfetta per un'escursione di un giorno nel deserto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Essendo un nuovo hotel, e' decorato con una interessante combinazione di design di stile moderno e cultura tradizionale Marocchina.

Esterno

L'esterno e' moderno ma con l'atmosfera di una Kasbah.

Camere

Un hotel a 4 stelle che offre 68 camere, tutte decorate graziosamente ed individualmente, raggiungendo lo standard Mercure. Anche se alcune camere sono un po' piccole, le decorazioni, reminiscenza di una Kasbah, vi danno la sensazione di essere nel vero Marocco. Le stanze da bagno sono in buone condizioni e in stile moderno, un po' piccole ma con tutto il necessario per offrire un soggiorno fantastico, dall'asciugacapelli a un po' d'erbe per dare alla camera un buon odore. La maggior parte delle camere dispone di sola doccia.

Ristorante

L'hotel presenta un ristorante che serve cucina internazionale e specialita' Marocchine, e un bar di faccia alla piccola piscina.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Mercure Ouarzazate offre un servizio di lavanderia. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Mercure Ouarzazate propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mercure Ouarzazate offre un servizio minibar. L'Hotel Mercure Ouarzazate dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota