HotelsClick.com

Hotel Farah Al Janoub

4 Stelle

  Avenue Erraha - Ouarzazate, Marocco Vedi mappa

Questo hotel offre buoni servizi a prezzi davvero competitivi ed una sistemazione ideale per esplorare la regione a sud del Marocco.
L’hotel è situato nella città di Ouarzazate ed offre una sistemazione ideale per esplorare il deserto e il sud del Marocco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è ampia e spaziosa, decorata in stile tradizionale con oggetti di artigianato locale e dotata di una piccola zona salotto dove potrete gustare il nostro the alla menta.

Esterno

L’hotel occupa un edificio moderno costruito nel 1996 il cui stile architettonico è quello tipico dei Casbah locali.

Camere

L’hotel dispone di 72 camere, alcune dotate di balcone con vista sulla piscina, e tutte di media grandezza e attrezzate di aria condizionata e televisione.

Ristorante

Il ristorante Farah offre un servizio a buffet ed una svaria selezione di menu di gastronomia internazionale, mentre il ristorante Alamba propone menu della cucina marocchina ed in particolare spiedini, cous cous, il mechoui, ovvero il tradizionale agnello cotto sui carboni ardenti ed il delizioso stufato tajine che prende il nome dal recipiente in terracotta smaltata il cui coperchio conico impedisce l'evaporazione durante la cottura del cibo. L’hotel effettua inoltre servizio in camera 24 ore su 24.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Farah Al Janoub offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Farah Al Janoub propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Farah Al Janoub dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota