HotelsClick.com

Hotel Crystal

5 Stelle

  Boulevard Mohamed VI, Zone Hôtelière De L'aguedal - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Agdal

Situato a 2 km di distanza dalla medina di Marrakech, il Crystal Hôtel vanta un ambiente moderno e lussuoso. A vostra disposizione la piscina interna, la connessione internet Wi-Fi gratuita e comfort moderni. L'Hôtel Crystal ospita 11 suite dotate di una terrazza privata. Tutte le suite sono particolarmente spaziose e occupano una superficie che varia dai 65 m² ai 240 m². Presentano un ambiente lussuoso ed elegante, con una gamma eccezionale di servizi e comfort. L'hotel è provvisto di due ristoranti che servono specialità italiane e marocchine, preparate con gli ingredienti locali più freschi. Troverete anche due bar in cui potrete rilassarvi sorseggiando un drink con la famiglia e gli amici. Per il vostro divertimento, il Crystal Hôtel offre un facile accesso a numerose attività, quali un hammam, una palestra, massaggi e un campo da golf. Nelle vicinanze è presente un parcheggio privato gratuito, comodo per coloro che viaggiano in auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di dimensioni medie e molto moderna.

Camere

L'hotel offre spaziose camere dotate di aria condizionata, TV satellitare e connessione Wi-Fi.

Ristorante

Il Crystal ha due ristoranti, il Ristorante Crystal e il Le Jana, che servono cucina Mediterranea e specialita' regionali realizzate con freschi ingredienti locali. Gli ospiti possono gustarsi un cocktail nel Bar Rose e la colazione viene servita giornalmente.

Posizione

L'Hotel Cristallo è situato a 2 km da Medina e 15 minuti di auto dal Royal Golf e Amelkis.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Crystal offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota