HotelsClick.com

Hotel Dar Limoun

3 Stelle

  25, Derb Ben Amran - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Medina

Situata in una zona tranquilla del centro storico di Marrakech, questa pensione si trova a due minuti di distanza da piazza Jemaa el Fna e dalle varie attrazioni. Il Dar Limoun offre un piacevole patio interno decorato con vasi di piante e con piante rampicanti. Alla sera potrete raggiungere la terrazza panoramica passando per la scalinata dalle luci soffuse. Le due terrazze fiorite sono luoghi ideali in cui gustare la colazione e bere un drink o un tè al tramonto.
Situato in una zona tranquilla nella Medina di Marrakech, questa pensione si trova a due minuti dalla piazza Jemaa el Fna e questa attrazione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ci sono 4 camere del nostro riad, 3 doppie e una tripla. Tutte sono state decorate con tappeti tribali, piccole sedie e tavoli bassi e comodi letti sono fatti di lemonwood.

Ristorante

According to the season and the weather, the buffet breakfast is served to the patio, in the dining room or on the terrace.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'Hotel Dar Limoun offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Dar Limoun offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento.

Prenota