L'Hotel Riad N10 offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.
Hotel Riad N10
10 Derb Jemma, Riad Zitoune Lakdime - 40000 - Marrakech,
Marocco
Vedi mappa
Zona: Kennaria
- Vai a:
- Servizi
Un riad tradizionale con patio, giardino e terrazza, il N°10 vi attende a 5 minuti a piedi dalla piazza Jemaâ el-Fna e dal Palazzo Bahia e a 15 minuti in auto dall'aeroporto di Marrakech. Le camere, tutte dotate di connessione Wi-Fi gratuita e aria condizionata, comprendono inoltre una cassaforte e un bagno privato con doccia e asciugacapelli. Ogni mattina potrete gustare la colazione nella sala ristorazione del riad. Situato nella Medina di Marrakech, il Riad N°10 dista 20 minuti di auto dalla stazione ferroviaria e 10 minuti a piedi dalla zona dei musei e dalla Medersa.
Servizi dell'hotel
- Camere non fumatori
- Internet point
- Animali ammessi
- Navetta per l'aeroporto
- Solarium
Servizi delle Camere
- Asciugacapelli
- Cassaforte
Le camere dell'Hotel Riad N10 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.