L'Hotel Al Maaden 132 offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Al Maaden 132 offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.
Hotel Al Maaden 132
OLIVERAIE 132 - 40000 - Marrakech,
Marocco
Vedi mappa
Zona: Annakhil
- Vai a:
- Servizi
Situato a Marrakech, a soli 7 km dal Museo Boucharouite, l'Al Maaden 132 offre sistemazioni, una piscina all'aperto, un salone in comune e una reception aperta 24 ore su 24. Villa con piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. La villa dispone di 4 camere da letto, 4 bagni, biancheria da letto, asciugamani, TV a schermo piatto con canali satellitari, zona pranzo, cucina completamente attrezzata e terrazza con vista sulla piscina. A vostra disposizione anche il servizio di autonoleggio. L'Al Maaden 132 dista 8 km dal Museo dell'Orientalist e dal Palazzo della Bahia. La struttura dista 14 km dall'aeroporto più vicino, quello di Marrakech-Menara, raggiungibile con un servizio navetta a pagamento.
Servizi dell'hotel
- Camere non fumatori
- Internet point
- Servizio lavanderia
- Animali ammessi
- Baby sitting
- Navetta per l'aeroporto
- Solarium
Servizi delle Camere
- Televisione
- Asciugacapelli
- Cassaforte
- Televisione satellitare
L'Hotel Al Maaden 132 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Al Maaden 132 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Al Maaden 132 dispone di TV satellitare nelle camere.