HotelsClick.com

Hotel Dellarosa Boutique

4 Stelle

  Avenue Moulay Hassan, 5 - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Gueliz

Tra i servizi che offre il residence potrete trovare centro benessere, solarium sul terrazzo dell'ultimo piano, sala riunioni ben attrezzata, sala fitness e bar e ristorante World Food. Il Dellarosa Boutique Hotel offre sistemazioni eleganti al centro di Marrakesh, proponendo ai suoi clienti vari tipi di soluzioni di lusso, dalle camere twin alle suite Deluxe o Master, nonché appartamenti di classe per 2-4 persone. Il centro benessere del Dellarosa Boutique Hotel dispone di tradizionale hammam marocchino, bagno turco, vasca idromassaggio, massaggi, nonché vasta scelta di trattamenti di bellezza e di salute e parrucchiere.
Grazie alla sua posizione strategica nel quartiere Hivernage di Marrakesh, a pochi passi dalla piazza centrale Jemaa El Fna, dalle famose mura cittadine, dai souks (mercati all'aperto) di Medina, questa struttura è un'interessante fusione di design contemporaneo occidentale e ospitalità tipicamente orientale. L'intero edificio è dotato di aria condizionata e connessione internet wireless.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Se vi trovate a Marrakech per affari, il Dellarosa Boutique Hotel vi invita presso la sua sala riunioni ad anfiteatro in grado di ospitare fino a 40 persone. La sala è completamente attrezzata e dotata di microfoni, connessione internet wireless, proiettore per lucidi e schermo. Potrete trovare a disposizione anche una fotocopiatrice.

Esterno

Se volete godere della fantastica vista sui monti Atlas mentre prendete un pò di sole, seguite il nostro consiglio: andate sul terrazzo dell'ultimo piano del Dellarosa Boutique Hotel , dotato di un ampio solarium all'aperto con vista panoramica.

Camere

Il Dellarosa Boutique Hotel offre diversi tipi di sistemazioni di alta qualità a Marrakesh. 27 appartamenti moderni e lussuosi per 2, 3 o 4 persone. Appartamenti più grandi possono essere formati aggiungendo camere comunicanti. Ogni appartamento è composto da camera doppia con letti twin, TV via cavo (con 14 canali internazionali), lettore CD-DVD-MP3, telefono diretto, area soggiorno con divano-letto e poltrona, angolo cottura completamente attrezzato (con frigo, piano cottura e forno a microonde) e bagno con vasca elegante e moderno. Altri 2 tipi di sistemazione al Dellarosa Hotel & Suites includono 7 camere twin, 3 Deluxe e una Master Suite in tradizionale stile Riad. Tutte le camere dispongono di servizi come aria condizionata, TV via cavo, lettore CD-DVD-MP3, telefono diretto, cassaforte e connessione internet wireless. Le camere twin sono tutte dotate di letti twin e bagno in camera con vasca o doccia. Le Suites combinano armoniosamente l'architettura moderna allo sfarzo tipico dello stile marocchino. Le suite sono composte da due camere doppie (una con letto king, una con letti twin), bagno, area soggiorno con scrivania, angolo cottura attrezzatissimo e terrazzo privato. Le Master suite hanno anche un camino e un bagno in più.

Ristorante

Il ristorante 500 è un ambiente elegante situato all'interno del Dellarosa Hotel & Suites. Il ristorante serve piatti della cucina internazionale ed è in grado di ospitare fino a 50 persone. Orario d'apertura: a pranzo dalle ore 12.00 alle ore 15.00, e a cena dalle ore 18.30 alle ore 23.30.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:30
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Voltaggio 220

Hotel Dellarosa Boutique dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Dellarosa Boutique rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Pressa stira pantaloni
  •  Radio

L'Hotel Dellarosa Boutique dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Dellarosa Boutique offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Dellarosa Boutique propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro solo per pantaloni (stirapantaloni). L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RAK
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 15 MIN
Prenota