HotelsClick.com

Hotel Riad Dar Baya

3 Stelle

  53 Derb Regragui, riad Zitoun, jdid la medina - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Riad Zitoun Jdid

Questo piccolo hotel è stato ricavato da una Riad riconvertita. Nei tempi passati le riad a Marrakesh erano le sedi dei governanti, dei califfi e di altre personalità influenti. Oggi questi edifici sono stati trasformati in piccole residenze turistiche che rispettano le norme e gli standard alberghieri. Questa Riad è dotata di 3 camere doppie e di una suite, nonché di sala TV, parcheggio coperto per biciclette e parcheggio privato. Tra i servizi disponibili figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia.
Questo hotel è ubicato nella Medina, la parte antica della città di Marrakesh, nei pressi dei tradizionali mercati souk e in un quartiere reso famoso dal Palazzo Bahia. L'hotel si trova nei pressi del Palazzo Badii e della Mellah, l'antico quartiere ebraico. L'aeroporto di Menara dista 60 chilometri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Decorata con grande cura, l'hotel offre toni caldi dell'ocra e del marrone mix. Il patio è raffreddato da una fontana e terrazze si affacciano sui giardini del palazzo. Le camere sono dotate di bagno e aria condizionata e riscaldamento regolabile autonomamente.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Hotel Riad Dar Baya è adattato per disabili. L'Hotel Riad Dar Baya offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Riad Dar Baya propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota