L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.
Hotel Riad Malika
29 Arset Aouzal, Bab Doukkala - 40030 - Marrakech,
Marocco
Vedi mappa
Zona: Rmila
- Vai a:
- Servizi
Ospitata in un'antica residenza familiare distante 10 minuti a piedi dalla Piazza Djemaa El-Fna, questa lussuosa struttura vanta una terrazza panoramica con vista sulla Medina e una piscina ideale per rilassarvi. Caratterizzate da una combinazione tra arredi orientali, arredi Art Deco e d'epoca, tutte le camere e le suite del Riad Malika dispongono di connessione Wi-Fi gratuita e ampia vasca da bagno e, in alcuni casi, presentano una terrazza privata e un'area soggiorno. Gusterete la prima colazione ogni mattina sulla terrazza, in giardino o a bordo piscina, mentre presso il bar potrete sorseggiare un drink accompagnato da piatti della cucina tradizionale. Il Riad Malika annovera altri servizi, tra i quali spiccano i massaggi, un hammam e un parcheggio gratuito ubicato nelle vicinanze, e sorge a 1 km dai Giardini Majorelle, mentre l'aeroporto di Marrakech-Menara si trova a 5 km dalla proprieta.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Navetta per l'aeroporto
- Solarium
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.