HotelsClick.com

Hotel Riad Villa Harmonie

3 Stelle

  Derb Touareg, 23 - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Mellah

Situato nel cuore della Medina, il Harmonie Villa è una completa esperienza di pace che tutti dovrebbero provare almeno una volta quando si arriva a Marrakech. È costruito attorno a due cortili pieni di rigogliose piante di aranci, palme e banani. Essi sono il luogo ideale dove rilassarsi godendosi un drink rinfrescante ascoltando gli uccelli cantare e acqua corrente, dopo una lunga giornata trascorsa in giro per la città ronzio di Marrakech! Queste terrazze sono anche dove la colazione viene servita nelle mattine fresche. E durante le giornate più calde, pasti possono essere serviti sulla terrazza situata al terzo piano del riad. Qui gli ospiti possono godere gli angoli diversi del terrazzo (vedi foto) in tutto il patio, si sviluppa intorno a 2 piani si trovano le 7 camere da letto tutti mantenere un ambiente fresco, grazie alla loro posizione nel riad. Sono decorate in stile tradizionale tutto a seguito di un codice colore. E se gli ospiti desiderano godere di trattamenti di bellezza e relax, un estetista professionale può essere prenotato e arriverà direttamente al riad. Un soggiorno al Villa Harmonie, senza dubbio, resta scolpito nella memoria di ogni ospite! (Grazie alla sua posizione nel cuore della Medina, pieno di strade a senso unico, si consiglia agli ospiti di contattare il proprietario del riad di organizzare un trasferimento dall'aeroporto, questo è un servizio a pagamento e soggetto a disponibilità) Bagno con bagno. Bagno con doccia. Carte di credito - Amex / Visa / Diners / Mastercard. Terrazza prendisole.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre camere sono decorate in colori diversi; Abbiamo 7 camere e una suite distribuite su 2 piani. Tutte le nostre camere sono decorate individualmente e sono dotate di ventilatori a soffitto e servizi igienici. Alcuni hanno unità di condizionamento. Le sette camere e suite si aprono su due cortili con alberi d'arancio e una esuberanza di bougainvillea invita a viaggi, reali e immaginari.

Posizione

Un luogo da sogno nel centro di siti storici ..... tra il palazzo e BADI Saadian KASBAH in pieno, un oasi di tranquillità, a 4 minuti dalla piazza Jemaa El Fna.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota