HotelsClick.com

Hotel Riad Moucharabieh

4 Stelle

  Bab Doukkala - Derb l'Hotel, 27 - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa

Costruito negli anni '30, l'hotel è stato restaurato da Didier Vicaire con grande attenzione per lo stile architettonico marocchino, e con particolare cura per l'arredamento. Riunite in due riad adiacenti e collegate tra loro, l'ala Delacroix e l'ala Matisse offrono 4 camere climatizzate. L'ala Delacroix dispone inoltre di una suite. La reception, le sale comuni e le sale pasti sono circondate da giardini restaurati nel tradizionale "Zelige" (mosaico) e "Tadlakt" (gesso lavorato), legno intagliato e altri materiali. Ristrutturato nel 2003, l'hotel dispone di un totale di 9 camere, tra cui una suite junior, disposte su un piano e offre ai suoi ospiti terrazza, hall e cassetta di sicurezza. Della struttura fanno parte inoltre sala conferenze, sala giochi, sala tv, bar e ristorante. Sussiste la possibilità di usufruire del servizio in camera. È disponibile un parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'ingresso del Riad vi porta al patio, dove potrete attendere mentre viene effettuato il check in. Nel riad sono presenti due patii, entrambi dal decor gradevole.

Esterno

L'edificio in se, dall'esterno, appare come una qualsiasi casa di la Medina. L'ingresso si trova alla fine di una stretta strada ma il riad dispone di una luce all'entrata, per la comodita' dei suoi ospiti.

Camere

Tutte le camere sono differenti. Il riad e' caratterizzato da due edifici attigui, l'ala Mattise & l'ala De la Croix , entrambi con il prorpio carattere. L'intero riad e' un ambiente interamente coloniale che trasporta l'ospite indietro nel tempo. Le camere sono di medie dimensioni e decorate semplicemente ma graziosamente. Le stanze da bagno sono estremamente belle, il sistema doccia merita di essere visto.

Ristorante

L'hotel non dispone di un ristorante ma offre pietanze su richiesta. Si puo' desinare in qualsiasi parte del riad; nel patio, in terrazza o in camera.

Posizione

Proprio dietro le mura di Bab Doukkala, attraverso uno dei viali piu' trafficati e commerciali, a cento metri, su Derb LHotel. Nonostante sulla strada principale sia presente un mercato locale, il riad e' immerso in una vera atmosfera tranquilla. Bab Doukkala e' piuttosto vicino alla piazza.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Riad Moucharabieh propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Riad Moucharabieh propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota