HotelsClick.com

Hotel Riu Tikida Garden

4 Stelle

  Circuit de la Palmeraie - BP 1585 - 40007 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Gueliz

L'hotel a 4 stelle Riu Tikida Garden offre sistemazioni all inclusive nel Circuit de la Palmeraie, un sobborgo moderno di Marrakech. Questo resort, raggiungibile in 25 minuti in auto dall'aeroporto di Menara, si trova a 3 km dal centro di Marrakech. All’interno del grande parco ci sono piscine e zone solarium riservate alla quiete e al relax, mentre per il divertimento dei bambini e dei ragazzi ci sono appositi spazi giochi. L'hotel offre piscine all'aperto per adulti e bambini, un hammam tradizionale, che è parte della moderna Tikida Spa e un centro di bellezza, una palestra attrezzata e un ristorante. La connessione Wi-Fi è gratuita nelle aree comuni del resort. Le camere si aprono nella terrazza privata e hanno aria condizionata, TV satellitare, minibar e cassetta di sicurezza. I bagni sono dotati di cabina doccia, asciugacapelli e set di cortesia. La colazione a buffet è servita ogni mattina al ristorante, il menu varia ogni giorno e propone piatti a base di specialità locali e prodotti freschi. Il ricco programma di intrattenimento del Riu Tikida Garden resort prevede anche serate a tema e spettacoli nella discoteca, mentre durante il giorno il Kids club coinvolge i più giovani con attività sportive e giochi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Il nostro nuovo centro della termale & di salute di 1000m² è concepito come tempiale dedicato alla cura ed al benessere del corpo e li aiuterà a scoprire l'equilibrio e la vitalità che è in voi. Uno staff molto professionale, che acquista padronanza della cura orientale tradizionale così come le tecniche occidental più sottili.

Camere

Ciascuna delle 255 camere eleganti del Riu Tikida Garden (12 suites comprese) ha tutti i prodotti e comodità di un hotel standard internazionale; telefono diretto, sat TV, aria - condizionata, riscaldamento, cassaforte, stanza da bagno con asciugacapelli, bagni separati, balcone o terrazzo riservato con la vista sui giardini o sulla piscina.

Ristorante

Cucina semplice o sofisticata, marocchina e internazionale: i nostri 3 ristoranti saranno a vostra disposizione.

Posizione

Il Riu Tikida Garden è un edificio superbo circondato da un parco di 7 ettari con i diversi campi di sport ed un centro benessere che permetterà di rilassarvi in ogni momento dela giornata.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze matrimoniali 225
  •  Suites 12

Hotel Riu Tikida Garden dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Riu Tikida Garden è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. L'Hotel Riu Tikida Garden è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Riu Tikida Garden dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Riu Tikida Garden propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Riu Tikida Garden dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Prato, Italia
14/01/2011

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel a marrakech

Ottimo hotel.staff cortese e cooperativo.molto bello il giardino e la piscina.pulizia ovunque.buffet completo,vario e di qualità.camere ampie e pulite.


Rosate, Italia
13/07/2010

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Tikida garden hotel

Ottime stanze, ottimo ambiente, ottimo cibo

Vedi tutte le recensioni
Prenota