HotelsClick.com

2Ciels Boutique Hotel & Spa

4 Stelle

  Rue Oued EL Makhazine, Angle Imam Chafa - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Gueliz

Situato a Marrakech, il 2ciels Boutique Hotel oltre alla piscina panoramica all'ultimo piano offre una lussuosa Spa hammam. Gli interni sono arredati in stile contemporaneo decorato con motivi tradizionali marocchini. Spaziose ed eleganti, tutte le camere sono piastrellate in marmo, hanno un salottino e un vano spogliatoio. Climatizzate e non fumatori, le camere hanno letti king size, minibar, WiFi gratuito, TV a schermo piatto con canali via cavo e cassetta di sicurezza. Alcune hanno la terrazza privata, completa di mobili da giardino. I bagni hanno cabina doccia spaziosa e asciugacapelli; lenzuola e asciugamani sono sostituiti ogni giorno, durante le pulizie e il riassetto della camera. Il 2ciels Luxury Boutique Hotel & Spa ha 3 punti di ristoro: il Patron de la mer è un ristorante che offre crudi di pesce e frutti di mare al forno o alla griglia; il Lola Sky Lounge che serve la piscina all'ultimo piano è un vivace tapas bar che propone snack, succhi di frutta fresca e cocktail; il Club Bar offre pasti leggeri, caffè, frullati e cocktail nel tranquilla sala lounge del secondo piano. Perfetta per riposare e rilassarsi, la Spa oltre alla tradizionale sauna hammam offre una vasta gamma di massaggi e trattamenti di bellezza. Il 2ciels Boutique Hotel è a pochi passi dal Marrakech Plaza e dista solo 10 minuti a piedi dal Palazzo dei Congressi e dal centro commerciale Carré Eden. Comodo da raggiungere dall'aeroporto di Marrakech-Menara, l'hotel offre su richiesta il servizio navetta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

null

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Centro bellezza
  •  Garage auto

2Ciels Boutique Hotel & Spa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'2Ciels Boutique Hotel & Spa rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'2Ciels Boutique Hotel & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'2Ciels Boutique Hotel & Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'2Ciels Boutique Hotel & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'2Ciels Boutique Hotel & Spa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota