HotelsClick.com

Hotel Agnaoue

3 Stelle

  Rue De La Recette Riad Mokha, 1 - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Gueliz

Questo nuovo hotel è situato nel cuore della Medina, proprio a Piazza Jamaa El Fna. Esso offre camere con aria condizionata, attrezzate con gusto e arredate nel pieno rispetto della tradizione marocchina. Potrete approfittare della favolosa terrazza panoramica che affaccia sulla Medina e sulle montagne. Tutto è stato concepito per offrirvi il massimo del comfort, del benessere e del relax.Questa struttura vanta una posizione unica! Situato sul Viale Principe Rachid, a pochi metri dalla famosa Piazza Jamaa El Fna e dai suoi vivaci souk, questo piccolo hotel offre autenticità e sobrietà. Ristrutturato di recente, l'Hotel Agnaoue conserva la sua architettura tradizionale, arricchita con un tocco di modernità, che vi sedurrà grazie anche all'elegante arredamento e alla qualità dei suoi servizi. L'hotel dispone di camere dotate di aria condizionata, di bagno privato in tadelakt, di una splendida terrazza con vista panoramica e di un servizio personalizzato finalizzato al vostro comfort e benessere. L'Hotel Agnaoue si trova in posizione ideale per scoprire Marrakech e la Medina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La delicatezza e la morbidezza nelle nostre sale risvegliare la vostra sensibilità, tappeti e mobili tradizionali, il calore del legno porta l'euforia della medina, bagno privato a Marrakesh tadelakt rosso, senza dimenticare il nostro ampio balcone. Tutte le camere sono climatizzate e dotate di TV.

Ristorante

L'Hotel Agnaoue dispone di un ristorante tradizionale, con terrazza panoramica, che offre cucina marocchina.

Posizione

Situato nel Boulevard Principe My.RACHID a pochi passi dalla piazza Jamaa El Fna. Completamente aperta al patio interno.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Agnaoue offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Agnaoue offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Agnaoue propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Agnaoue dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota