HotelsClick.com

Hotel Riad La Parenthèse

4 Stelle

  Derb Arset Aouzal, 193, Bab Doukkala - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Mouassine

Il Riad La Parenthèse si trova in una delle zone più tranquille della medina di Marrakech, a pochi passi dalla moschea Bab Doukkala: basta girare l'angolo per ritrovarsi travolti dal brulicare caotico del souk, ma una volta lontani dalla via principale, l'atmosfera torna calma e pacifica, senza le urla dei commercianti né il rumore di moto e motorini. Le principali attrazioni di Marrakech, come piazza Jemaa El Fna, Palazzo El Bahia, le Tombe Saadiane, il Palazzo El Badi e anche i Giardini Majorelle sono comodamente raggiungibili a piedi. Il personale del Riad La Parenthèse è sempre presente sia di giorno sia di notte per aiutare gli ospiti del Riad con qualsiasi richiesta o soltanto per preparare qualcosa da bere. Gli interni del Riad la Parenthèse hanno mantenuto lo stile originario: si tratta infatti di un palazzo a più piani che si affacciano tutti su un cortile interno: in cima, si trova una splendida terrazza dove viene servita la colazione e dove è possibile rilassarsi leggendo un libro, prendendo un po' di sole o sorseggiando del tè marocchino. Il Riad La Parenthèse offre ai propri ospiti anche un servizio ristorante su prenotazione. Se si desidera partecipare a un'escursione o se si vuole provare l'esperienza di un hammam, basterà rivolgersi allo staff del Riad che potrà organizzare il tutto per te.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Posizione della struttura Se soggiorni presso Riad La Parenthèse a Marrakesh (Medina), potrai raggiungere luoghi di interesse come Palazzo Dar el Bacha e Giardino Majorelle in pochi minuti. Questo riad 4,5 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Moschea Mouassine e Souk Smarine.Camere Nelle 5 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) (su richiesta).Servizi ricreativi, premium e spa Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una piscina scoperta. Inoltre, potrai contare su accesso wireless a Internet gratuito e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Pasti Riad La Parenthèse ospita un ristorante.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena

Hotel Riad La Parenthèse dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Riad La Parenthèse offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota