HotelsClick.com

Hotel Riad Madani

4 Stelle

  64, DERB MOULAY ABDELKADER, DERB DABACHI, MARRAKECH - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Kennaria

Il Riad Madani è una delle residenze più impressionanti della città imperiale, sia per la sua area (ha un cortile di 1000 m2, uno dei più grandi di Marrakech), sia per la sua architettura e il suo arredamento. È uno dei palazzi più belli della Medina. Questo riad pieno di storia è stato la scena dei negoziati del Trattato di Fez condotti dal Maresciallo Lyautey, tra gli altri eventi storici.Questa guest house di lusso, arredata in uno stile tradizionale marocchino, dispone di una terrazza con vista panoramica sulla città, un giardino e una piscina all'aperto con sedie a sdraio, e si trova a 550 metri dalla piazza Jemaa El Fna.Ognuno delle sue belle camere dispone di aria condizionata ed è arredate con mobili in legno e piastrelle marocchine. Tutte dispongono di zona salotto e alcune camere hanno anche un caminetto, della TV via satellite e vista sul patio.La qualità della cucina marocchina servita al Riad Madani conferma l'alto livello dei servizi offerti. Una colazione continentale viene servita tutti i giorni.Il Riad Madani offre Wi-Fi gratuito, varie terrazze con zone per sedersi e 2 saloni con TV.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Dall'aeroporto di Marrakech: seguire indicazioni al centro città. Alla piazza Jemaâ el-Fna,, seguire su “derb Dabachi” durante approssimativamente 200 metri, dopo prendere la seconda via a sinistra, la “derb Moulay Abdelkader”. Il Riad Madani si trova al numero 64 a sinistra.

Servizi dell'hotel

  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Riad Madani propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Riad Madani propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 8 KM
Prenota