HotelsClick.com

Hotel Barceló Palmeraie

5 Stelle

  Km 6 Route de Fès BP 658 - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Annakhil

Further information about this hotel will be available shortly
Il Barceló Palmeraie offre servizi di alto livello adatti sia per i viaggiatori d'affari che i turisti. Situato nel cuore della Palmeraie, a 14 km. dall'aeroporto e a 8 km. dal centro città, l'hoteò è stato concepito come un vero luogo di vita e di scambio. E' stato costruito su di un'area da 17 ettari, piantati ad alberi di palma e di olivo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Molto spaziosa e moderna.

Esterno

Un mix di vecchio e di nuovo collocato su 17 acri di terreno.

Camere

Le camere del Barceló Palmeraie sono bozzoli di tranquillità dove gli ospiti possono riposare, lavorare e comunicare. Comfort e tecnologia: linea telefonica diretta, internet WIFI e via cavo, TV LCD satellitare, minibar, bagno con asciugacapelli, aria condizionata e cassaforte personale.

Ristorante

Il Barceló Palmeraie propone un'offerta allettante cucina che propone il meglio delle specialità culinarie classiche, internazionali, nazionali o regionali. L'Oliveraie: 215 posti all'interno e 164 posti sulla terrazza ? Colazione a buffet: colazione internazionale con bevande calde e fredde servite al tavolo. ? Menù per il pranzo: cucina Mediterranea. ? Pranzo a buffet: cucina internazionale con specialità di frutta e piatti gustosi (Marocco, terra e mare, freschezza). The Ryad: un ristorante Marocchino da 78 posti aperto solo per cena, in un'atmosfera sofisticata dove vengono offerte specialità marocchine. BarAmika: 24 plosti, con menù, il luogo ideale per uno spuntino veloce da mangiare o portare via. ? Colazione, pranzo: Snacking The Bar Ambiance : Lounge bar in un elegante stile Art Deco che offre un locale rilassante e moderno per gustare una bevanda con gli amici. Oasis : 30 posti, un bar piscina che propone pasti leggeri. Café Maure: Sala da tè.

Prenota