HotelsClick.com

Hotel Diamant Vert

4 Stelle

  Route Ain Chkef, Km 5 - 30000 - Fez, Marocco Vedi mappa

Questo resort offre un ambiente naturale per un soggiorno rilassante con 36 bungalow puliti, confortevoli e moderne, tutte dotate di terrazza, a prezzi accessibili. Il ristorante offre una cucina internazionale e marocchina a base di prodotti di qualità. Ristrutturato nel 2010, il resort offre agli ospiti una reception aperta 24 ore e servizio check out, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, un chiosco, parrucchiere, sala TV sala giochi, e una caffetteria. I viaggiatori d'affari apprezzeranno sicuramente le strutture per conferenze. Per ulteriori tasse ospiti possono usufruire del servizio in camera, lavanderia e parcheggio. Un noleggio di biciclette in loco è inoltre disponibile. I più piccoli potranno divertirsi nel parco giochi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby is medium size and tastefully decorated in modern style.

Esterno

A number of bungalows set up around a large area.

Camere

Tutti i bungalow hanno una camera da letto, angolo cottura, bagno e terrazzo. Sono dotati di telefono diretto, aria condizionata, cassaforte, connessione internet e TV.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze, ristorante interno.

Posizione

Il resort è situato in AIN CHKEIF, una delle zone più tranquille e naturali della città di Fez, a soli 10 minuti dall'aeroporto, a cinque minuti dal centro e 15 minuti dalla famosa Medina.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Diamant Vert offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Diamant Vert è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Diamant Vert propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Diamant Vert dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota