HotelsClick.com

Appartement Casablanca City

  20 Boulevard Mohamed Zerktouni - 20360 - Casablanca, Marocco Vedi mappa

Situato nel quartiere Roches Noires di Casablanca, l'Appartement Casablanca City dispone di aria condizionata, balcone e vista sul giardino. La struttura offre l'accesso a un patio e un parcheggio privato gratuito. L'appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e 2 bagni con doccia. Per una maggiore comodita, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo. A vostra disposizione anche il servizio di autonoleggio. L'Appartement Casablanca City dista 4,4 km dalla Moschea di Hassan II e 7 km dall'Anfa Place Living Resort. La struttura dista 36 km dall'Aeroporto Internazionale Mohammed V, lo scalo piu vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Campo da tennis
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel offre campi da tennis. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota