HotelsClick.com

Luxurious Apartment With Private Rooftop

  68 Boulevard Abdellatif Ben Kaddour Residence Wafaa, Imm. C, 5eme etage, Apt 20 - 20050 - Casablanca, Marocco Vedi mappa

Situato nel quartiere Anfa di Casablanca, vicino al centro commerciale Twin Center, il Luxurious apartment with private rooftop center offre un giardino, la connessione WiFi gratuita e una lavatrice. Sistemazione con vista sul giardino e patio. L'appartamento presenta un lettore Blu-ray, una cucina con microonde, frigorifero e forno, un soggiorno con area salotto e zona pranzo, 2 camere da letto e 1 bagno con bidet e doccia. TV a schermo piatto con canali satellitari e lettore DVD. A vostra disposizione anche una terrazza. Il Luxurious apartment with private rooftop dista 3 km dall'Anfa Place Living Resort e 3,5 km dalla passeggiata panoramica Ain Diab. La struttura dista 33 km dall'Aeroporto Internazionale Mohammed V, lo scalo piu vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Luxurious Apartment With Private Rooftop è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota