HotelsClick.com

Hotel Esmeralda Club

1 Stelle

  Triq L-Alka, St. Paul's Bay - Malta, Malta Vedi mappa
Zona: Qawra

A conduzione familiare, garantendo così un ambiente accogliente e rilassante che offre una immediatezza e il calore del servizio. L'hotel dispone di una sala colazione. Tra le sue altre amenità ci sono una piscina sul tetto, una vasca idromassaggio, e una terrazza con vista splendida sulla campagna maltese.
Situato in una zona tranquilla nel centro di Bugibba, la principale località turistica di Malta. Nelle vicinanze di numerosi ristoranti, bar, discoteche, negozi, un cinema e un casinò. Eccellenti spiagge e stabilimenti balneari si trovano a breve distanza a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 15 appartamenti self-catering a quattro letti con una camera da letto e sono tutti arredati con gusto. Tutti gli appartamenti hanno un balcone o l'accesso a uno spazio aperto personalizzato. Ogni appartamento dispone di bagno con asciugacapelli, telefono, TV satellitare e televisione via cavo, connessione internet, aria condizionata e ventilatori a soffitto.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Esmeralda Club offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Esmeralda Club propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Esmeralda Club propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Esmeralda Club dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota