HotelsClick.com

Lantern Guest House

  Qbajjar Rd, Marsalforn, Island of Gozo - Malta, Malta Vedi mappa
Zona: Zebbug – Gozo

Offre un ristorante e camere con balcone. Il WiFi gratuito è disponibile nelle aree comuni e anche all'interno delle camere. Inoltre, a 2 minuti a piedi dall'edificio principale, sono disponibili camere annesse. Queste camere sono dotate degli stessi servizi. Il ristorante serve piatti locali, mediterranei e britannici. La colazione a buffet comprende dolci e frutta fresca, mentre su richiesta è disponibile una colazione all'inglese.
La Lantern Guest House, a conduzione familiare, si trova a Marsalforn Gozo, a pochi passi dalla spiaggia. A pochi passi troverete diversi ristoranti, centri immersioni e pub. L'autobus per il terminal dei traghetti di Gozo a Mgarr e per la capitale Victoria si ferma a pochi passi dalla struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono decorate in modo unico con mobili semplici e pavimenti piastrellati. A disposizione un frigorifero e un bagno privato con doccia. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata. Inoltre, a 2 minuti a piedi dall'edificio principale, sono disponibili camere annesse. Queste camere sono dotate degli stessi servizi. L'aria condizionata che si trova in queste camere funziona tramite contatori a gettoni.

Servizi dell'hotel

  •  Sala pranzo/cena

Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Lantern Guest House offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota