HotelsClick.com

Bella Vista Farmhouses

  Srug Street Xaghra - XRA1346 - Malta, Malta Vedi mappa
Zona: Xlendi - Gozo

La struttura è l'amorevole e orgogliosa creazione della gestione familiare di avere un design elegante e un confortevole soggiorno in un ambiente tranquillo. Ci siamo specializzati nel restauro e nella ristrutturazione di casali e case caratteristiche, utilizzando materiali locali in modo innovativo e autentico. La nostra reception, essendo situata all'interno del circostante delle case coloniche, significa che noi offriamo un prompt di servizio 24 ore al giorno ai nostri clienti stimati.
Situato a 1,5 km dal templi megalitici di Ggantija. La struttura si trovano a 5 minuti di auto dalle spiagge di sabbia rossa di Ramla Bay. Il Porto di Mgarr, dove partono i traghetti per Malta e Comino, si trova a 10 minuti di auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Queste ville sono costruite in pietra calcarea autentica. Una terrazza con piscina privata e vista sulla campagna è di serie in tutte le ville. Le ville sono dotate di aria condizionata e TV satellitare. Hanno una cucina completamente attrezzata e connessione Wi-Fi. Con mobili in legno e pavimenti in cotto fresco, ma forniscono anche un barbecue.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Bella Vista Farmhouses offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota