HotelsClick.com

Topaz Hotel

3 Stelle

  Censu Tanti street - Bugibba, SPB3025 - Malta, Malta Vedi mappa
Zona: St. Paul's Bay

Il Topaz Hotel di Malta è la soluzione ideale per i viaggiatori alla ricerca di un hotel vicino al mare dal prezzo accessibile. Questo hotel 3 stelle di Buġibba dispone di camere dotate di bagno privato con asciugacapelli, TV a schermo piatto, set per la preparazione di tè e caffè, telefono, Wi-Fi e aria condizionata. Alcune sistemazioni sono dotate di balcone e altre si affacciano sulla piscina. Durante i mesi estivi potrai goderti il sole di Malta nella zona solarium attrezzata con lettini e ombrelloni, rinfrescandoti nella piscina all'aperto, mentre nei mesi più freddi potrai usufruire della piscina interna riscaldata. All'interno dell'hotel si trova un ristorante, dove ogni mattina viene servita una colazione internazionale, mentre a pranzo e cena potrai trovare un ricco buffet con piatti della cucina internazionale e locale. Alla Pizzeria La Perla potrai cenare con piatti di pasta e pizza italiana. Snack, spuntini veloci e drink rinfrescanti vengono serviti nel bar a bordo piscina. Gli amanti dello sport apprezzeranno il tradizionale pub inglese del Topaz Hotel dove poter seguire sui grandi schermi le partite delle squadre del cuore, godendosi una buona birra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Topaz Hotel è il luogo ideale dove soggiornare sia per piacere che per lavoro. L'hotel offre ai suoi ospiti 326 camere tutte per non fumatori e distribuite su 5 piani, servite da 6 ascensori. L'hotel dispone di numerosi servizi, quali: piscina interna, piscina esterna area solarium, piscina interna, deposito bagagli, 2 sale adibite a conferenze/eventi/riunioni, sala svago, lounge, servizio trasferimento per l'aeroporto, servizio noleggio auto, servizio lavanderia, sala massaggi, The Emerald ristorante, pizzeria La Perla, il bar Beryl a bordo piscina e il pub The Royal Oak.

Camere

L'hotel dispone di numerose camere di diversa tipologia, quasi tutte dotate di balcone privato. Tutte le stanze sono arredate con gusto e dotate di TV, wifi, telefono, cassaforte, bagno, asciugacapelli, frigo, bollitore per tè/caffè, servizio pulizie, aria condizionata e ferro da stiro (su richiesta).

Posizione

L'hotel è situato nella rinomata località balneare di Bugibba e l'aeroporto Internazionale di Malta dista circa 20 chilometri. Nelle vicinanze della struttura si trovano numerose spiagge, ristoranti, negozi e luoghi d'interesse.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 6
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Sale conferenze 2
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sala con lavagna luminosa
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 220

Topaz Hotel dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Topaz Hotel offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Topaz Hotel è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Topaz Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Topaz Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MLA
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 30 MIN
  • Distanza dal centro: 2.5 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 20 KM
  • Zona fiera: N/A

 Recensioni degli ospiti


Busalla, Italia
29/05/2018

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Relax nella bella malta

Hotel confortevole, diviso su due strutture adiacenti divise dalla strada ma raggiungibili da un passaggio sotto strada. usufruito della formula mezza pensione, colazione e cena a buffet nella norma rispetto agli standard italiani, con buona varietà delle pietanze. parcheggio libero sulla strada anche se a volte risulta un po' difficoltoso trovare il posto. comodo alla spiaggia rocciosa di bugibba raggiungibile con una passeggiata di 10 minuti. in posizione strategica per raggiungere tutte le destinazioni.

Chiudi

continua


Bsto, Italia
06/04/2018

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Ottimo

Ho soggiornato due volte in questa struttura. senza problemi, ottimo per un soggiorno senza pretese.


Bsto, Italia
06/12/2017

Ottimo: 4.8/5 Maggiori dettagli

Soggiorno gradevolissimo !!

Esperienza positiva ... ringrazio tantissimo laura (italiana) alla reception. anche il manager molto cordiale e attento alle mie richieste. lo consiglio senza dubbio! camera vista piscina molto carina !


Molfetta, Italia
27/02/2017

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Good hotel

Posto silenzioso dopo una giornata di lavoro. consiglio a tutti quelli che cercano il silenzio. unica pecca è che il ristorante sotto è chiuso ma ne vale la pena fare 2 passi


Catania , Italia
03/04/2016

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Soggiorno di 15 notti

Posto tranquillo con camere carine, un bel televisore.


Venezia, Italia
27/11/2015

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Buono

Tranquillo


Roma, Italia
03/07/2015

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Hotel datato ma ci si adatta

Hotel è in una zona un' po' fuori mano, anche se con 5 miniti di camminata a piedi si arriva alla piazza di bubibba.
hotel si presenta molto bene nell'hall, la camera e' decente, mentre il bagno è veramente datato, andrebbe ristrutturato.
l'aria condizionata nella camera non funzionava molto bene ed emanava cattivo odere.
la colazione era varia ed abbondante c'era di tutto, anche se carente per noi italiani sulla parte del dolce. il caffè con distrubutore automatico. il prezzo ottimo, considerando che chi va a malta non intende passare la giornata in albergo, quindi tutto sommato ci si adatta.

Chiudi

continua


Putignano, Italia
15/06/2015

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Buono e conveniente!

Abbiamo soggiornato 1 settimana nel mese di giugno...ci siamo trovati benissimo! abbiamo prenotato una camera doppia con vista sulla piscina comprensivo di colazione: tutto davvero perfetto..la camera bella, spaziosa, il letto comodo, unica pecca: il bagno un po piccolino e l'aria condizionata un po rumorosa. ma la notte abbiamo dormito con le finestre aperte e si stava freschissimi. in una giornata abbiamo anche approfittato della piscina, pulita e tranquilla. consigliatissimo nonostante il prezzo economico.

Chiudi

continua


Gela, Italia
15/01/2015

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Un buon hotel

Ho trascorso 2 settimane i primi di gennaio in questo hotel. lo consiglio vivamente . ottimo rapporto qualità-prezzo, stanze grandi, sempre pulite . frequentato principalmente da gente adulta, probabilmente trattandosi di periodo invernale ( bugibba si popola di ragazzi nella stagione estiva ) . colazione in stile prettamente inglese , forse questo l'unico punto debole per noi italiani . personale gentile e disponibile .

Chiudi

continua


Piacenza (Pc), Italia
09/07/2014

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel!!!

Ottimo hotel, qualità/prezzo eccellente. posizione buona a 10 min a piedi dal lungomare di bugibba. le spiagge lì sono rocciose non ideale per i bambini, ma a pochi km(6-7) ci sono delle spiagge di sabbia stupende, come golden bay e mellieha bay, raggiungibile in autobus(costo biglietto giornaliero euro 1,50) o con l'auto in breve tempo. la mia stanza(studio room in pensione completa) formata da una matrimoniale, sala pranzo con divano letto, angolo cottura , ingresso e bagno con vasca non grandissimo. le stanze non sono nuovissime come si potrebbe aspettare da un 4 stelle ma sicuramente molto grandi e pulite e dotate di frigo, a/c, 2 terrazzini. il personale alla reception molto cordiale e qualcuno parla italiano, chek-in/out veloce. ristorante che offre una colazione buona e a buffet internazionale, ricca dai cornettini da poter fare col cioccolato ai fagioli, uova, wurstel, affettati, formaggio, frutta, jogurt, succhi, caffè, dolcini, praticamente tutto ciò che si desidera. il pranzo è formato da un da un primo a scelta tra una pasta e una zuppa, un secondo a scelta tra pesce, pollo o omelette, e dolce o gelato. la cena è a buffet ed è molto ricca e buona. pasta, pesce, carne, insalate, frutta, dolci...di tutto e di più e varia sempre. unica pecca se la vogliamo far notare sono le bevande non incluse nella pensione completa, si pagano a parte(ma non spaventatevi, i prezzi sono modici. es. pepsi alla spina euro 1,50, birra piccola alla spina euro 1,80, acqua 1lt euro 2,50, ecc.). le piscine belle e pulite. una esterna e una interna di acqua calda(molto rilassante). su quella esterna ci sono sedie e ombrelloni in abbondanza. wi-fi presente gratis solo nella hall. in hotel c'è un piccolo negozietto, dove si può comprare qualche ricordino, bibite, ecc., c'è un parrucchiere e una sala massaggi. persone presenti in hotel di tutte le età, famiglie, giovani, adulti, anziani. penso che ci ritornerò volentieri!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota