HotelsClick.com

Hotel Wardija Hilltop Village

3 Stelle

  Wardija - - St. Paul's Bay - Malta, Malta Vedi mappa
Zona: St. Paul's Bay

Un albergo molto unico sull'isola che gode di alcune delle migliori vedute in Malta. I servizi includono una sala giochi/bar aperta tra le ore 18:30 e le 23:30, piscina esterna e un piccolo negozio di alimentari. Definitivamente raccomandato a tutti coloro che vogliono una vacanza rilassante lontano dal traffico, il rumore e lo smog. Ottimi sconti su unità condivise da 3-4 persone. DIREZIONI DA SEGUIRE IN AUTO: Lasciando l'Aeroporto di Gudja seguite le indicazioni gialle segnate DIVERSION GOZO fino a che non arrivate alla fine di ZEBBUG BYPASS e seguite quindi DIVERSION MOSTA. Dopo di che seguite le indicazioni segnate Gozo e St. Pauls Bay colorate di BLU. Raggiungendo BURMARRAD VILLAGE guidate passando la chiesa situata nel centro tra le due strade e lasciando la chiesa per circa 200 mt prestate attenzione nel localizzare lo SCOTT SUPERMARKET situato al lato sinistro della strada. Girate quindi a sinistra presso il supermercato e guidate in salite fino a raggiungere l'incrocio dove si trovano le indicazioni per il WARDIJA HILLTOP VILLAGE. Si prega di seguire queste indicazioni e raggiungerete la vostra destinazione. (DB 02/07)

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piccola e usata principalmente per le procedure di check in.

Esterno

L'architettura è di stile tradizionale, costruito in pietra calcarea e tipico delle isole Maltesi. Persiane e finestre in legno sono usate ovunque eccetto per le porte scorrevoli di alluminio che conducono ai terrazzi.

Camere

Con una superficie minima di 116 metri quadrati, questi grandissimi appartamenti auto-sufficienti a due camere da letto si affacciano su spettacolari vedute del Mediterraneo, la costa e la campagna di Malta. L'arredamento e' essenziale ma ben mantenuto. Disponendo di una cucinae soggiorno/sala da pranzo separate, 2 camere da letto e un terrazzo, queste spaziose unita' sono ideali per famiglie.

Ristorante

Presso questo albergo non vi è alcun ristorante ma un bar e sala giochi sono aperti in serata. Sul posto si trova un piccolo negozio di alimentari.

Posizione

Sorgendo a 400 piedi sul livello del mare, questo complesso di campagna è situato nel nord dell'isola, a corona di una appartata collina in Wardija, nella periferia di St Paul's Bay. Vedute mozzafiato e dintorni tranquilli rendono questo un paradiso per coloro che cercano il relax. Il centro turistico di Bugibba e la sua ampia scelta di bar e ristoranti è a circa 10 minuti di auto dall'albergo. Noleggiare un auto è un must dato che non vi è trasporto pubblico nell'area.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota