HotelsClick.com

Hotel Clover Holiday Complex

1 Stelle

  Triq It Tartarun - SPB 05 Qawra - Malta, Malta Vedi mappa
Zona: Qawra

L'hotel dispone di un ottimo ristorante à la carte con la opzione di menù. Un bar aperto tutti i giorni. Spettacoli dal vivo per due notti a settimana. Una piscina esterna circondata da un ampio patio prendisole, una terrazza supplementare e un pool bar. Una piscina coperta, sauna e vasca idromassaggio. Una sala giochi con tavoli da biliardo. Una sala TV situata vicino al bar principale.
Situato nella località di Qawra, a pochi minuti dal capolinea degli autobus Bugibba, dallo shopping, dalla grande vita notturna e una varietà di bar e ristoranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti offrono tutti i comfort essenziali e necessari per una vacanza piacevole. Ogni appartamento è luminoso e arredato con una cucina completamente attrezzata, telefono diretto, sveglia / orologio, radio, ventilatore a soffitto e riscaldatore elettrico. Questi appartamenti sono dotati di ampi spazi per il relax e il tempo libero. Di varie dimensioni e stile, gli appartamenti sono tutti completamente arredati con aria condizionata e riscaldamento centralizzato. Tutti gli appartamenti dispongono di balcone o patio, alcuni con vista sulla piscina scoperta e alcuni con vista mare o giardino.

Ristorante

Ristorante interno, snack bar nella lobby.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Clover Holiday Complex dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Clover Holiday Complex dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota