HotelsClick.com

Hotel Gozo Village Holidays

3 Stelle

  Tal fanal Light house Street - GSR 1207 Għasri - Malta, Malta Vedi mappa
Zona: Marsalforn - Gozo

L'hotel offre un'ampia piscina all'aperto e sistemazioni con angolo cottura. Su richiesta è disponibile gratuitamente un set da stiro. Le aree comuni sono coperte dalla connessione Wi-Fi gratuita.
Situato nel cuore dell'isola di Gozo, l'hotel si trova nel villaggio di Ghasri, a 2 km dalla capitale Victoria. Questa struttura sorge nel tranquillo villaggio di Ghasri, a 5 minuti di auto da Victoria, dove potrete visitare la Cattedrale e la Basilica di San Giorgio, e a 10 minuti d'auto dalle spiagge di Ramla Bay.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Spaziosi e caratteristici, gli appartamenti sono dotati di pavimenti piastrellati, archi in pietra, TV via cavo, angolo cottura completamente attrezzato e balcone o terrazza privati circondati da palme e vegetazione. Alcuni regalano inoltre una vista sulla campagna o sul mare in lontananza.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Gozo Village Holidays offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota