HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Glenmarie Kuala Lumpur

5 Stelle

  1 Jalan Usahawan U1 8 Seksyen U1 Shah Alam - 40250 - Selangor, Malesia Vedi mappa

L'Holiday Inn Glenmarie Kuala Lumpur offre una posizione unica, distante dalla confusione del centro citta', si trova su 350 acri di lussureggianti piante tropicali verdi, sovrasta due campi da golf da 18 buche di categoria mondiale ed e' nelle immediate vicinanze del piu'grande parco a tema della Malesia, offre affidabilita' ai viaggiatori d'affari ed ai turisti dei nostri giorni ed attrezzature moderne ed attraenti. 02/08fw
Situato ad appena 30 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur e a 30 minuti dal cuore della citta' con attrazioni nelle vicinanze come il Parco Tematico Sunway Lagoon.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Grande lobby con un'atmosfera da resort con mobili moderni.

Esterno

Posto fra lussureggianti piante verdi tropicali, con vista su due dei piu'bei campi da golf a 18 buche della Malesia, questo hotel e' parte integrale del Golf e Country Club Glenmarie.

Camere

Ogni mobile di colore naturale e le tappezzerie si mescolano in modo armonioso con le pareti dipinte di color pastello. Il decor e' un armonioso equilibrio di toni naturali, tessuti naturali e linee contemporanee.

Ristorante

Provate le delizie culinarie presso i cinque superbi ristoranti dell'hotel adatti sia a pranzi d'affari che a cene romantiche, cenate e sorseggiate del vino con la vista del campo da Golf Glenmarie. Il Pub offre intrattenimento dal vivo notturno ad eccezione della Domenica, mentre il The Glen, che si trova nella lobby Principale, e' una sala spaziosa con enormi finestre che danno sul campo da golf.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Holiday Inn Glenmarie Kuala Lumpur offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota