HotelsClick.com

Hotel Berjaya Redang Beach Resort

4 Stelle

  P.O BOX 126 REDANG ISLAND - MAIN POST OFFICE 20928 - Redang Island, Malesia Vedi mappa

Redang Island e' riconosciuta come uno dei migliori eco-sistemi corallini e marini in Malesia, ed e' diventata velocemente una maggiore attrazione turistica e una delle principali localita' balneari del paese. JH 17/05/06
Posizionato nel nord di Redang Island, il Berjaya Redang Beach Resort e' idealmente situato in Teluk Dalam Kecil dove le calme acque della baia incoraggiano gli sport acquatici. La Berjaya Air opera ogni giorno con voli diretti da KL (Aeroporto di Subang) e Singapore (Aeroporto di Seletar) per Redang Island su di un aeroplano Dash a 48 posti. In alternativa sono disponibili servizi di traghetto via Shanbandar per coloro che desiderano arrivare a Redand Island via mare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni con atmsofera da resort.

Esterno

Chalet e suite in stile Malese.

Camere

Le spaziose camere e suite presentano servizi quali aria condizionata regolabile individualmente, TV a colori con film in-house, telefono IDD, essenziale per preparare te' e caffe', minibar e bagno annesso con doccia.

Ristorante

Sono presenti 3 ristoranti tra cui scegliere che includono un salotto karaoke e un bar.

Servizi dell'hotel

  •  Voltaggio 240

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Berjaya Redang Beach Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Berjaya Redang Beach Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Berjaya Redang Beach Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota