HotelsClick.com

Sunway Resort Hotel & Spa

5 Stelle

  Persiaran Lagoon, Bandar Sunway - 47500 Selangor - Petaling Jaya, Malesia Vedi mappa

Sunway Resort Hotel & Spa presenta facili accessi per il Theme Park e la Sunway Pyramid - un fantastico complesso per lo shopping che offre un pista di pattinaggio su ghiaccio, un centro di bowling a 48 piste e dieci cinema. Il parco a tema vanta della più grande piscina con onde da surf del mondo. Sunway Resort Hotel & Spa è una destinazione ideale per che viaggia per turismo e affari.
Situato nei pressi del centro di Kuala Lumpur e dell'aeroporto internazionale, l'hotel è collegato a tutte le mete principali grazie all'autostrada e alla metropolitana leggera. La struttura è parte integrante del complesso che comprende anche il Theme Park.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La grande lobby è lussuosa e dispone di un'ampia zona soggiorno.

Esterno

Questo impressionante hotel e' moderno nel design, un grande albergo con un ambiente da resort completamente integrato.

Camere

Le camere, di medie dimensioni, sono tutte personalizzate elegantemente. Le 441 camere ospiti e suite presentano alti soffitti e sono completamente accessoriate con le piu' moderne tecnologie e servizi.

Ristorante

L'hotel dispone di diversi ristoranti e bar: l'elegante e rinomato ristorante italo-americano "Avanti" che dispone di "camerieri e chef cantanti" (il primo di tale genere in Malesia); lo squisito ristorante cinese West Lake Garden; il ristorante giapponese Nagisa; il Sun & Surf Café, il Lobby Lounge ed il Laguna, accanto alla piscina.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Voltaggio 1
  •  Stanze singole 67
  •  Stanze doppie 180
  •  Stanze matrimoniali 103
  •  Suites 91

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 15 KM
Prenota