Sala
La lobby e' grande e il lampadario centralo insieme con lo spazio aperto creano un'impressione di opulenza. Lo schema colore e' crema, marrone e verde e' presente in tutto l'hotel.
Esterno
Un hotel composto da un isolato a torre moderno e attraente di faccia al mare.
Camere
L'hotel presenta 369 camere ospiti con vedute senza ostacoli del mare, di Georgetown e di Penang Hill. Le camere sono grandi e presentano soffitti piu' alti rispetto alla maggior parte delle camere d'albergo, facendole apparire molto spaziose. La mobilia color legno di ciliegio crea un'atmosfera intima. La tappezzeria e' verde mentre i copriletto e le tende sono in sfumature di colore beige e pastello. Le camere sono dotate di accesso ad internet gratuito e presso la finestra sono poste 2 poltrone dove potete sedere e godervi la vista. Le toilet, anch'esse di ottime dimensioni e con superfici e piastrelle alle pareti di marmo bianco, sono in buone condizioni. Le camere Superior sono tutte vista collina.
Ristorante
Mangia un boccone in uno dei 4 ristoranti e al bar/caffetteria presenti presso un hotel oppure richiedi il comodo servizio in camera 24 ore su 24. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:00 alle ore 10:30.
Posizione
Gurney Bay Hotel, A PARKROYAL Partner Hotel si trova appena fuori il principale centro della citta' di Georgetown, su Gurney Drive. E' a solo pochi minuti dal quartiere degli affari, e la famosa spiaggia di Gurney Drive e' raggiungibile a piedi . Sebbene la spiaggia non sia tanto adatta per nuotare, Gurney Drive e' famosa nel mondo quando, di notte, si risveglia con banchi di cibo locale.