HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Resort Penang

4 Stelle

  72 Batu Ferringhi - Penang - Penang, Malesia Vedi mappa

Situato nel cuore della famosa città di Batu Ferringhi, l'Holiday Inn Resort Penang è ubicato in una posizione ideale proprio accanto alla spiaggia. Gli ospiti possono raggiungere facilmente sia il mercato notturno che una vasta gamma di negozi e ristoranti. A 10 minuti di auto dal resort gli ospiti troveranno la Casa delle Farfalle Penang e il Giardino di Spezie Tropicali e a 18 km di distanza gli ospiti possono scoprire le storiche bellezze del centro di Georgetown. Le camere eleganti e spaziose offrono agli ospiti comfort e lusso in un ambiente tranquillo e l'area della piscina offre la possibilità  di rilassarsi o godere di una rinfrescante nuotata. Gli amanti dello sport apprezzeranno l'ampia gamma di sport acquatici disponibili ed i più piccoli saranno deliziati con intrattenimenti organizzati apposta per loro. Insomma, c'è qualcosa di speciale davvero per tutti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby nella Ferringhi Tower e' di medie dimensioni e moderna nel design per rivaleggiare con i migliori hotel della citta'. L'aspetto e' elegante con legno, specchi e marmo. La lobby nella Beach Wing e' all'aperto ed offre molto piu' dell'atmosfera di un 'resort'.

Esterno

Gli esterni, rinnovati recentemente sono in condizioni eccellenti con 2 ale. La Beach Wing, come il nome suggerisce, e' direttamente sul fronte spiaggia ed e' collegata tramite un passaggio pedonale alla Ferringhi Tower, attraversata la strada, alto edificio fiancheggiato dalla verde foresta di Penang sul retro e le camere guardano alla Beach Wing per vedute dello Stretto di Malacca.

Camere

Le camere Ferringhi Tower Hillview offrono vista delle lussureggianti colline verdi, sono arredate con gusto adottando mobili in vimini e nuova tappezzeria e includono bagno in marmo con cabina doccia e lunga vasca separate e applicazioni moderne. Hanno una superficie che spazia dai 30 ai 35 metri quadrati e offrono due letti singoli o un formato king. Offrono una gamma completa di comodità moderne.

Ristorante

Il ristorante principale in questa torre fornisce agli ospiti un ambiente intimo e tranquillo in un'atmosfera affascinante e serve una vasta selezione di colazione in buffet internazionale ogni giorno. Mentre l'hotel fornisce anche un altro ristorante nell'altra ala con una sala aperta con arredamento etnico e ventilatori a soffitto che serve una selezione di cucina locale e internazionale tutti i giorni e cene a barbecue nel patio. Il ristorante guarda alla piscina, i giardini e l'oceano.

Posizione

Situato sulla striscia delle popolare spiaggia, Batu Ferringhi, l'hotel e' in una posizione ottima per accedere a negozi, ristoranti, il mercato notturno e alle splendide spiagge. E' facilmente raggiungibile e a soli 18 chilometri dal centro della città della storica capitale di Georgetown e a 45 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Bayan Lepas.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Holiday Inn Resort Penang offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Holiday Inn Resort Penang offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota